GA Multimedia Production è un luogo dove la creatività prende forma, dove le idee trovano il modo di essere tradotte alla realtà, un luogo dove concetto, estetica, tecnica e qualità trovano uno spazio in comune. Un dialogo fra professionisti del settore tra i più variati, da registi, sceneggiatori, artisti sonori, fonici e operatori che lavorano insieme per offrirvi il meglio.

Multimedia Production è una divisione di GA Service, azienda di fornitura di servizi con sede a Merate (LC), operante in tutta Italia, che avvalendosi di strumentazioni all’avanguardia realizza ogni tipo di prodotto audiovisivo: documentari, spot pubblicitari, fashion film, video aziendali e promozionali, videoclip, backstage e molto altro ancora.

Troviamo le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze, miriamo soprattutto a comunicare l’immagine e l’obiettivo di ogni progetto in modo chiaro, estetico e dinamico.

Tutto ciò che merita di essere fatto, merita di essere fatto bene

Lord Philip Dormer Stanhope Chesterfield

Team

Marco Mazzinghi

Marco Mazzinghi

Direttore Generale

Marco Mazzinghi, direttore generale e fondatore dell’azienda, dalla sua ampia esperienza nella produzione manualistica iniziata con l’Arbait poi diventata GA della quale è tuttora direttore e basandosi sulla sua grande passione per il cinema, ha esordito nel mondo della produzione multimedia prima facendo i video manuali e poi mettendo insieme un team di professionisti e creativi del settore che potessero costruire insieme uno studio di produzione multimedia che oggi conta con tante esperienze sia nel campo dei video aziendali ma anche in quello documentaristico e culturale.

Juan Arango

Juan Arango

Composer

Juan Arango musicista e compositore nato in Colombia, ha studiato chitarra nel Musicians Institute di Los Angeles e ha una laurea in Recording Arts di SAE a Londra. Ha lavorato con diversi studi di musica e suonando come chitarrista e talvolta come direttore musicale sia a Londra sia a Oslo. Dopo essersi trasferito a Oslo ha studiato pedagogia ed attualmente insegna tecniche del suono agli studenti delle scuole superiori. La sua ricerca sonora è sempre stata influenzata dal funk-jazz, tematica che continua a sviluppare nei progetti attuali.

Emanuele Meoni

Emanuele Meoni

Multimedia Activities Coordinator

Emanuele Meoni è un regista e filmmaker laureato in “Cinema e Produzione Multimedia” all’Università di Pisa e in “Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell’Arte e dello Spettacolo” all’Università di Firenze.
Ha lavorato come regista e operatore televisivo per emittenti televisive quali Italia 7, Rete 37, La8 Toscana, TV2000 e TV Prato e ha preso parte a molti progetti indipendenti, curando anche la direzione della fotografia e lavorando, fra gli altri, con attori del calibro di Luca Calvani e realtà come Striscia la Notizia e TheKlab.
Specializzato nelle riprese aeree con droni, coordina i progetti della GA Service Multimedia Production.

Palu Abadia

Palu Abadia

Filmmaker

Vive e lavora a New York.  Artista visivo e regista nata a Bogotà, Colombia. Ha lavorato come direttore di fotografia e come editor video per diversi progetti internazionali, tra corti e lunghi documentari, video educativi e aziendali per aziende come Maki creativo, Lacuma Cinema, Maracuya Productions, Verde Coniglio e La Maraca Producciones. Ha esposto il suo lavoro in festival, mostre collettive in Sud America e negli Stati UnitiLa sua ricerca va dal video sperimentale all’animazione stop motion e i documentari.

Sandra Miranda Pattin

Sandra Miranda Pattin

Artistic Consultant

Ha studiato Belle Arti a Firenze, Italia, ha esposto ampiamente in Europa, Cina e Sud America. Ha scritto sceneggiature per documentari artistici, diretto la produzione di molti progetti multimedia, sonori, di performance e anche teatrali. Vincitrice di numerosi premi, tra cui il recente primo premio di fotografia della Camera di Commercio di Mantova e la nomination al Sara Modiano Award. Le sue opere fanno parte di collezioni pubbliche quali: Camera di Commercio di Mantova, Italia, Diart Fondazione d’Arte Contemporanea, Sicilia, Italia, Museo di Lisbona a Barcellona, Spagna, Centro Colombo Americano, Bogotá, Colombia fra le altre. Consulente al Zhengmou Museum of Art, Qingdao, in Cina, direttore dei progetti internazionali della Biennale di Firenze, l’Italia, Fabbrica Progetti, Gambettola e Una Esquina, Lima.

Contattaci